Restyling e realizzazione di siti Web personalizzati, configurazione domini e hosting, gestione indirizzi email e attivazione caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC).
Assistenza per Cloud Backup e Server Cloud.
Consulenze HTML e CMS Joomla! / WordPress.
Valutazione e miglioramento in ambito social network e media marketing quali Facebook, X, Google AdWords, ecc.
Specializzato nell’applicazione in ambito Web delle specifiche W3C e nell’indicizzazione SEO / SEM per il posizionamento ottimale del vostro sito in tutti i principali motori di ricerca.

www.27gilles.it
Club Gilles Villeneuve Erbè (VR)
www.arredamentiabate.it
Arredamenti Abate Valerio & C. snc
www.dellanticoulivo.it
Allevamento amatoriale Dell’Antico Ulivo
Dietista Alessia Siviero
www.esasystem.it
Esa System snc
www.gattopoli.altervista.org
Gattopoli Made in Biella – O.d.V. no profit
www.lafranco.it
Macelleria Lafranco
www.otticamolineris.it
Ottica Molineris srl
www.ravettisrl.it
Elettrotecnica Ravetti srl
www.rosaiserra.it
Rosai Alessandro Serra
www.sabbiaturabiellese.it
Sabbiatura Biellese srl
www.ventisetterosso.it
Ventisetterosso – Gilles Villeneuve

Google, Yandex, Yahoo, Bing

Sono questi i tre motori di ricerca più frequentemente utilizzati in Italia e nel mondo. Da loro dipende il successo o l’invisibilità di un sito web e conseguentemente dell’attività che ne deriva, sia essa finalizzata alla vendita online oppure anche come semplice vetrina aziendale. Ma qual è il segreto per essere ben visibili nei risultati delle ricerche da parte degli utenti?
Partiamo dal presupposto che tutte le società che gestiscono tale mole di dati hanno grossi introiti economici legati proprio alla pubblicità; semplificando, possiamo affermare che investendo in promozione sicuramente il vostro sito ne beneficerà in quanto a rilevanza e visibilità, scalando così le posizioni nei risultati delle ricerche.
A volte però, utilizzando al meglio le risorse del progetto, si ottengono notevoli benefici senza spendere denaro per il marketing. Il successo del sito dipende anche da fattori legati alla qualità tecnica del suo codice, ottimizzato e strutturato per essere “amichevole” agli occhi degli algoritmi utilizzati da tutti i motori di ricerca. Quindi, non basta un sito solo bello da vedere, ma soprattutto deve possedere quella parte nascosta alla vista che sia appunto gradita ai motori di ricerca nel web, i quali ne decreteranno il successo o meno. Questa è l’importanza fondamentale di avere un sito ben ottimizzato e rispettoso delle norme tecniche vigenti.